Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri
OXYGEN IGIENIZZANTE A BASE DI PEROSSIDO DI IDROGENO
OXYGEN IGIENIZZANTE A BASE DI PEROSSIDO DI IDROGENO
OXYGEN Igienizzante a base di perossido di idrogeno per ambienti e superfici
Potente igienizzante per ambienti, superfici, tessuti e condizionatori aria a base di perossido di idrogeno e solubilizzanti delle parti grasse. Ideale per igienizzare ambienti di lavoro, cucine, mense, bar, ristoranti, scuole, palestre, studi medici, concessionarie auto, interni dei veicoli e nell’industria alimentare tra un turno ed il successivo. Il prodotto è pronto uso ed è idoneo per l’utilizzo con nebulizzatori a bassa pressione. Idoneo per essere utilizzato nel protocollo H.A.C.C.P. La sua azione igienizzante è una combinazione sinergica di perossido di idrogeno (potente igienizzante) e solubilizzanti dello sporco sia organico sia calcareo. OXYGEN supera tutti i controlli con gli specifici tamponi. Il perossido di idrogeno contenuto è un efficace igienizzante (come stabilito dalla Circolare 5443 del 22/02/2020 del Min. della Sanità relativa ai mezzi di contrasto al COVID 19) ed aiuta a ridurre il rischio di contrarre malattie che in genere vengono trasmesse per contatto come per es. Staphylococcus, Escherichia coli, Salmonella, influenza e Corona Virus (come da test effettuato dall’ECDC -European Centre for Disease Prevention and Control- sul potere igienizzante di vari prodotti su superfici dure esposte ai Corona Virus, secondo la norma EN 14476 relativa ai metodi di prova e requisiti -Fase 2, studio 1).
COMPOSIZIONE: Soluzione acquosa contenente perossido di idrogeno, tensioattivi, sequestrante sostanze solubilizzanti e correttore di pH.
USO: Il prodotto è pronto all’uso e contiene una percentuale di perossido di idrogeno superiore a quanto previsto dalle norme vigenti. Igienizzazione ambienti: Utilizzare un nebulizzatore a bassa pressione, nebulizzare nell’ambiente e arieggiare prima di riprendere l’attività. Igienizzazione superfici: Spruzzare sulla superficie da igienizzare, lasciare asciugare o eventualmente stendere il prodotto con un panno asciutto e pulito. Su superfici a contatto con alimenti, risciacquare prima di riprendere l’attività.
RACCOMANDAZIONI: Leggere la scheda di sicurezza prima di utilizzare il prodotto. Effettuare una prova su una piccola porzione prima di procedere al fine di verificare la compatibilità del prodotto con i materiali.
CONFEZIONI: Flacone da 800mL (sct da 12pz) e tanica da 5L (sct. da 4pz)